…e venne il giorno dell’addio ad eBay!

…e venne il giorno dell’addio ad eBay!

Sono passati 4 anni e 4 mesi da quando celebrammo nel blog il raggiungimento dei 5000 feedback positivi su eBay. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, sono cambiate molte cose, sia per noi che nella piattaforma.

In questi ultimi 4 anni, ma soprattutto nell’ultimo anno (da inizio pandemia), non siamo riusciti a seguire eBay come facevamo un tempo, caricando sempre meno prodotti e concentrandoci sempre di più sul nostro sito e sui social.

Le ultime modifiche apportate ci hanno convinto che era giunto il momento di fermarci e smettere di usare in maniera costante la piattaforma, perciò

il negozio eBay verrà chiuso entro il 31 Marzo 2021.

Si tratta di un cambio importante e fondamentalmente rivolto a non dispendere energie e concentrazione in attività collaterali per, invece, dedicarci al meglio sia al lavoro in negozio che sul sito, e nella nostra comunicazione attraverso i social.

Che dire? Fa un po’ strano visto che iniziammo questa fantastica avventura vendendo i fumetti personali in esubero, cambi edizioni o quelli non più interessanti proprio su eBay quasi 18 anni fa, una lunga corsa fatta da più di 6200 feedback positivi, tanti prodotti venduti, tanta esperienza fatta. Esperienza che ci portiamo dietro e che utilizzeremo per migliorare sempre di più il nostro customer care, le nostre spedizioni e la nostra comunicazione, per rendere la vostra esperienza con noi in negozio, sul nostro sito o sui social sempre migliore, perchè per noi un cliente soddisfatto è l’obbiettivo principale.

D’ora in poi i nostri prodotti li troverete ovviamente in negozio (via Palmiro Togliatti 32, Mazzo di Rho 20017 MI), nel nostro e-commerce ed anche sui nostri social (facebook ed instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.