Domande
- Sono obbligato ad effettuare un ordine minimo?
- Si può pagare in contrassegno?
- Quali sono i tempi di spedizione?
Risposte
1) Sono obbligato ad effettuare un ordine minimo?
No, non siete obbligati ad effettuare nessun ordine, potrete ordinare ogni volta che vorrete anche solo un oggetto di qualsiasi importo.
Accettiamo il contrassegno ma con un costo extra di 10€ da aggiungere al costo di spedizione.
Altri metodi accettati:
- Paypal*
- Carte di credito/debito
- Bonifico Bancario
- Bonus Cultura (18App)
- Carta del docente
- Contanti (Contrassegno)
- Contanti (contanti/carte/bonifico istantaneo) per ritiro in negozio
* In caso di richiesta di rimborso per ripensamento sull’acquisto le tariffe di Paypal sostenute da parte nostra NON VERRANNO RIMBORSATE in quanto Paypal ce le addebiterà lo stesso.
3) Quali sono i tempi di spedizione?
Sappiamo quanto sia logorante l’attesa della ricezione di un oggetto, proprio per questo cerchiamo di evadere gli ordini nel minor tempo possibile. Solitamente il giorno seguente alla ricezione del vostro pagamento provvediamo alla spedizione (salvo su vostra esplicita richiesta di attendere o in caso il prodotto non sia al momento disponibile), nel caso non riuscissimo a spedire il giorno seguente entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento garantiamo la spedizione. Se problemi insormontabili ed inderogabili ci impediscono la spedizione nel giro di 3 giorni verrete avvertiti immediatamente tramite e-mail. Se viene acquistato e pagato un prodotto che è segnalato in preordine, o la cui disponibilità al momento non c’è la spedizione verrà effettuata non appena la merce sarà nuovamente disponibile…