FAQ

Domande

  1. Sono obbligato ad effettuare un ordine minimo?
  2. Si può pagare in contrassegno?
  3. Quali sono i tempi di spedizione?
  4. Sono utente Ebay, posso abbinare gli ordini in una sola spedizione?

 



Risposte


1) Sono obbligato ad effettuare un ordine minimo?

No, non siete obbligati ad effettuare nessun ordine, potrete ordinare ogni volta che vorrete anche solo un oggetto di qualsiasi importo.

 

Torna alle domande

 


2) Perché non può pagare in contrassegno, bonifico o ricarica Postepay?

Dopo attenta analisi abbiamo deciso di accettare i pagamenti SOLO tramite Paypal per un semplice motivo: LA SICUREZZA.

Sicurezza per chi deve pagare e sicurezza per noi che dobbiamo ricevere il pagamento. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere qui.

Torna alle domande

 


3) Quali sono i tempi di spedizione?

Sappiamo quanto sia logorante l’attesa della ricezione di un oggetto, proprio per questo cerchiamo di evadere gli ordini nel minor tempo possibile. Solitamente il giorno seguente alla ricezione del vostro pagamento provvediamo alla spedizione (salvo su vostra esplicita richiesta di attendere o in caso il prodotto non sia al momento disponibile), nel caso non riuscissimo a spedire il giorno seguente entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento garantiamo la spedizione. Se problemi insormontabili ed inderogabili ci impediscono la spedizione nel giro di 3 giorni verrete avvertiti immediatamente tramite e-mail. Se viene acquistato e pagato un prodotto che è segnalato in preordine, o la cui disponibilità al momento non c’è la spedizione verrà effettuata non appena la merce sarà nuovamente disponibile…

 

Torna alle domande

 


4) Sono utente Ebay, posso abbinare gli ordini in una sola spedizione?

Certamente, potete abbinare le due cose tranquillamente. Effettueremo una sola spedizione all’indirizzo fornito tramite Ebay, così risparmierete ulteriormente sulle spese di spedizione. Ma non solo se siete già stati in passato nostri clienti su Ebay avrete notato che i prezzi che possiamo fornirvi qui sono ancora più vantaggiosi…