Dragon Ball Super 2 – La recensione di Kyrion

Salve a tutti,
eccoci giunti finalmente alla seconda uscita di Dragon Ball Super; il manga si fa sempre più interessante, il torneo tra le 2 galassie è un mix perfetto tra azione e comicità, il modo in cui vegeta sconfigge il suo rivale è il solito colpo di genio con cui l’autore ci delizia da sempre; la trama inizia ad assumere quell’aspetto di mistero e suspance che da sempre contraddistinguono l’opera.

I signore supremo di tutte le galassie racchiude il potere assoluto in una figura a dir pico infantile, tema già visto nel manga (in fondo all’articolo troverete un video in cui ne parlano Alessio e Jacopo) dove l’autore si diverte a mescolare serietà e divertimento rendendo il tutto leggero e spensierato.
Il protagonista che si sviluppa in maniera sempre più avvincente è Vegeta, invincibile guerriero dal cuore nobile, lo dimostra insegnando al nuovo Sayan del 6° universo come trasformarsi in Super Sayan, un gesto che rivela il lato paterno dell’eroe.

Altri due personaggi che sicuramente rivedremo sono il guerriero del 6° universo Hit, avvincente e determinato – un degno avversario per Goku – e il giovane Sayan che sotto la guida di Vegeta potrebbe diventare invincibile, insomma due probabili nuovi protagonisti.
Il futuro in cui Trunks deve combattere Black-Goku è tetro e mette in risalto la diversità che un mondo può assumere a causa di un gesto o un’azione, sviluppando sempre meglio il tema del multi-universo e del paradosso spazio/tempo, sono molto curioso di vedere cosa accadrà nelle prossime uscite.

Un ultima nota il Super Drago delle Super Sfere… sempre più grande sempre più potente, divertente e
misterioso allo stesso tempo.

Un saluto dal vostro amico Kyrion. Ah se ve la foste persa questa è la mia recensione del numero 1!

PS: voi lo avete letto? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

Dragon Ball Super 2 – Star Comics

 € 4,05 – in offerta sul nostro ebay!

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal Sesto Universo! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Per determinare il possesso delle Super Sfere del Drago viene indetto il Torneo di lotta degli Dei della Distruzione del Sesto e del Settimo Universo. Tra i primi ad affrontarsi ci sono Goku e Frost, un avversario “gentiluomo” che assomiglia in modo incredibile a Freezer!

Acquista ORA.

Vorresti vedere le tue recensioni pubblicate sul nostro blog? Contattaci, il modo più semplice ed immediato è tramite Facebook!

Altri articoli del nostro blog

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.