Lion, quando il ritardo è cronico…

Premesso che AMIAMO la DC Comics e sosterremo ed appoggeremo SEMPRE gli editori che la pubblicano…

lionOra siamo molto oltre il limite del ridicolo…

Per Lucca Comics & Games ’16 la RW Lion è riuscita in tempi RECORD a far produrre un volume super deluxe de “Il ritorno del cavaliere oscuro” da vendere SOLO LEI SIA CHIARO in fiera alla cifra di €99,95 che dava diritto all’incontro con Frank Miller ospite dell’editore. Giusto, sacrosanto e legittimo chiedere a chi è interessato ad avere la firma e MAGARI uno sketch da un artista di questo calibro di spendere una cifra adeguata…ecco magari spenderla diversamente forse sarebbe stato giusto ma è un altro discorso che nulla centra.

Dicevamo…TEMPI RECORD per mettere in produzione un volume di cui riportiamo la descrizione PARI PARI come da sito Rw Lion

Un’edizione prestigiosa e limitatissima (500 copie) per festeggiare la presenza di FRANK MILLER in italia! In un solo volume IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO e il suo recente prequel L’ULTIMA CROCIATA realizzato dal maestro del fumetto americano insieme alle due superstar Brian Azzarello e John Romita Jr., oltre ai numerosi extra sulla creazione del capolavoro che ha trasformato il fumetto americano e portato nel Ventunesimo Secolo il personaggio del Crociato Incappucciato.

Prenota la tua copia e ritirala a Lucca Comics & Games 2016 il 28 ottobre al BATMAN VILLAGE presso la Casermetta San Donato (sulle Mura Urbane) per fartela autografare da Frank Miller in persona.

Per questo specialissimo articolo, considerata l’iniziativa per cui è stato stampato, non sono previsti sconti e spedizione, in quanto il ritiro è in fiera. Per ammortizzare le spese di spedizione, che vengono calcolate automaticamente (il sito non prevede la modalità di “ritiro in sede”), si è deciso di lasciare inalterato lo sconto che, di fatto, le annulla. E’ importante, in sede di chiusura ordine, inserire il codice fornito che dà diritto allo sconto. Diversamente l’ordine verrà processato a prezzo pieno.

Ora sorvoliamo sulla parte in corsivo che meriterebbe un approfondimento a parte…parliamo di tempistiche.

Dalla conferma della presenza di Miller a Lucca all’annuncio del volume ed alla sua realizzazione sono passati quanti giorni? Non lo sai? Ecco te lo diciamo noi…SONO PASSATI SOLO 46 GIORNI.

In 46 giorni è stata messa in piedi un’operazione ENORME, i cui benefici ricordiamolo sono solo per l’editore…perchè lamentarsi quindi invece di complimentarsi? Proviamo ad elencarne alcuni in ordine temporale

  • I cofanetti che dovevano uscire con il numero 49 (Maggio 2016) delle serie regolari ad OGGI (28/11/16) con i numeri 55 sugli scaffali ANCORA NON SI SONO VISTI, tanto sono solo 7 mesi…SETTE MESI
  • I gadget mancanti del Batman Day del 17 settembre (le cuffiette ed i portachiavi a led) ancora non si sa se verranno prodotti o meno
  • le uscite programmate e prenotate escono un po’ “QUANDO CAZZO NE HANNO VOGLIA LORO”…

Ora…bene bravi bis per quello che siete riusciti a fare in 46 giorni…ecco se magari MUOVESTE UN PO’ IL CULO anche sul resto non sarebbe male…

Ma a quanto pare almeno, finalmente rispondono (vagamente eh)…volete la prova? Eccovela!

rw lion risponde per i cofanetti di maggio

Ci crediamo? POCO, ma tanto a dar fiducia o meno non cambierebbe nulla perciò SPERIAMO che sia vero…anche se il timore che una volta iniziato REBIRTHciao ciao ai cofanetti“…

Direi che si potrebbe chiudere qui, perché andare oltre sarebbe un po’ come sparare sulla CROCE ROZZA (le due z sono VOLUTE), però una chicchetta ancora vogliamo regalarvela.

Venerdì è finalmente arrivato sugli scaffali “L’ultima crociata” ovvero la storia prequel di “Il ritorno del cavaliere oscuro“…venerdì…25 NOVEMBRE 2016…cosa riporta la copertina? SETTEMBRE 2016…

Il ritorno del cavaliere oscuro: L'ultima crociata

Serve aggiungere altro? Purtroppo no, ma volendo ce ne sarebbero da dire…

Altri articoli del nostro blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *